Cosa ci serve per iniziare ???

Cosa ci serve per iniziare ???

 

Cosa ci serve per iniziare ???

 

Può sembrare una domanda banale ma vogliamo comunque darvi dei consigli che vi aiuteranno a gestire al meglio i molti conti che piano piano aprirete. Per operare al meglio con i numerosi siti di betting bisogna prima di tutto munirsi dei seguenti strumenti tutti assolutamente gratuiti:

 

 

  • una email dedicata , gmail va benissimo. Eviteremo cosi di “intasare” l email personale e potremo cosi utilizzarla per iscriversi a paypal e Skrill e ai vari bookmaker e  ricevere cosi tutte le varie promo senza problemi.
  • un PayPal dedicato che possiamo attivare usando l email appena creata con gmail
  • uno Skrill che come PayPal ci consente di muovere i fondi in maniera rapida
  • consigliamo l attivazione di una carta prepagata come Hype che è totalmente GRATUITA , da associare sia a PayPal che a Skrill. Inoltre avendo anche un IBAN questa carta ci consente di fare e ricevere bonifici in maniera del tuto gratuita. Questa carta ci sarà utile anche per verificare il conto paypal e per depositare e ritirare fondi dai bookmaker ( per fortuna pochi ) che non accettano paypal o skrill ma solo carte di credito.
  • molto consigliato è l uso del PC o di un Notebook che ci semplifica enormemente il “lavoro” di confronto per trovare sempre la migliore quota tra i vari bookmaker.
  • Ora siamo pronti per iniziare ad attivare i vari bookmaker … di seguito troverete i link per aprire tutto quello che vi serve e i vari articoli per approfondire i vari argomenti:

 

Link apertura:

Gmail

PayPal

Skrill

Hype

Pagina riassuntiva BookMakers

 

Articoli approfondimento:

PayPal

Skrill

Hype

Pagina riassuntiva BookMakers

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *